Straordinarie Esperienze

Straordinarie-esperienze-eventoSabato 31 maggio alle 14,30 al Forte di Bard in provincia di Aosta, ci sarà un incontro organizzato insieme all’associazione L’Agrou (www.lagrou.it), dal titolo “Straodinarie Esperienze – passaggi e contatti con le altre dimensioni”Le “Straordinarie esperienze” sono appunto le esperienze di di contatto con i mondi delle altre dimensioni che si possono avere attraverso esperienze legate alla morte ma anche attraverso anche altre esperienze transpersonali, tra cui la comunicazione via channeling.

Ecco il programma con la descrizione degli interventi dei 3 relatori:

– Evelyn Elsaesser-Valarino l’autrice di Mamma Papà vedo da Luce che ci racconterà la genesi del suo bellissimo romanzo e ci parlerà della sua esperienza come ricercatrice nel campo delle esperienze transpersonali legate alla morte.
Leggi profilo autrice: http://goo.gl/jFqxXt

– La dottoressa Amanda Castello presenterà il libro (non di Stazione Celeste) A Spasso con Padì dedicato alla presa di coscienza da parte dei bambini del passaggio della morte e ci racconterà inoltre della sua esperienza avuta nell’accompagnamento alla morte, attraverso la sua associazione di cure palliative ART.
Leggi profilo autrice: http://goo.gl/m3jcpZ

– Stefania Croce, il canale di Talia (http://goo.gl/8d2Boe) e autrice del libro Moanja, lo spirito di Lemuria, ci parlerà del fenomeno del channeling attraverso la sua esperienza di canale e ci trasmetterà dal vivo un messaggio di Talia.
Leggi profilo autrice: http://goo.gl/FnI6eF

L’incontro è a ingresso libero e concluderà intorno alle 18,30, essendo il numero di posti limitato è richiesta la prenotazione al numero: 335.8402730

Qui trovate le info per raggiungere il luogo: http://goo.gl/WJ7iod

 

About illuminaz