Che cosa è la FEDE

La FEDE è un atto di riconoscimento!!!
Chi crede, chi ha fede, a prescindere dal conoscere ciò in cui ha fede, è in errore perché ha fede in ciò che non conosce.
La FEDE non è cieca.
La FEDE è un percorso, è consapevolezza.
Si può avere FEDE in D’O senza conoscerlo?
NO!
Se non lo conosci, puoi avere quindi fede in qualsiasi cosa che gli assomigli e che altro non è che la sua ombra.
Quando hai esperienza di D’O nulla può più mettere in discussione ciò che hai vissuto, ciò di cui hai esperienza. Il riconoscere ti consente di acquisire la comprensione anche del tuo ruolo nell’esistenza o ti avvia a tale riconoscimento.
Si instaura un rapporto simbiotico tra D’O e la persona che ha FEDE, la cui mancanza porta al dolore e al vuoto interiore che l’essere umano vive attraverso la sua esperienza umana e duale.
La FEDE è Unione con D’O. Dove manca la FEDE è insito il dolore!
E’ altresì vero però che si può avere FEDE in D’O anche attraverso il riconoscimento della Sua azione e quindi anche attraverso le Sue Creazioni.
Riconoscere la mano di D’O in ciò che da Lui deriva è sempre un riconoscimento, magari indiretto ma è sempre un riconoscimento che porta all’Unione.
Dove è insito il dubbio, le emozioni e l’ego disarmonico, non v’è la FEDE e in quel momento si può cadere. Ricordate quindi che il dubbio, le emozioni e l’ego disarmonico sono espressioni palesi della separazione, della dualità e della mancanza o carenza di FEDE.
La FEDE è una vibrazione a cui si accede mediante un percorso di Consapevolezza e di lavoro su di Sé!
Sama’El

About illuminaz