Chi Siamo

Questo sito è lo spazio riservato alla divulgazione delle informazioni in ambito spirituale creato dall’Associazione Nuova Terra.

Lo scopo di questa Associazione è innanzitutto il voler essere un cambiamento!

Non per rinnegare un passato o giudicare un presente ma per offrire una visione di un nuovo futuro!

Questo futuro è realizzabile solo con la volontà di ognuno di noi di cambiare la propria vita partendo dalle piccole cose, nel proprio quotidiano.  Solo così, divenendo i protagonisti della nostra esistenza, potremo creare ciò che vorremmo essere veramente e manifestare il nostro cambiamento affinché possa essere di esempio e di stimolo per altri.

Questa volontà è nata da una forte spinta interiore nel credere in un futuro migliore per l’umanità e per la Terra. Tutti siamo responsabili di ogni aspetto manifesto in questo mondo, e tutti dobbiamo fare la nostra parte per migliorarlo.

La Terra è pronta per un nuovo salto evolutivo: facciamo si che anche ognuno di noi lo sia!

E’ destino di ogni anima  migliorarsi, maturare ed elevarsi dall’inciviltà e dalla sofferenza per scoprire valori più alti, puri  ed evolvere semplicemente aprendo il proprio cuore a se stessi, accrescendo la propria consapevolezza ed energia, ma innanzitutto, scegliendo di farlo!

Solo quando si riconoscerà quanto sacra sia la propria anima, il proprio corpo, la natura, l’appartenenza alla Madre Terra come ad ogni sua creazione, si  inizierà ad essere consci del fatto che ogni aspetto del Creato è un aspetto di se stessi e tutti siamo parte e responsabili del Tutto!

L’Associazione nasce, quindi, per amore e gratitudine verso la nostra Madre Terra. Nasce per UNIRE e per UNIRCI in una società dove regnano personalismo e divisione e intende realizzare questo cambiamento in modo molto semplice: con l’Apertura del Cuore.

Questa Associazione vuole essere parte di questo processo di cambiamento portando le proprie conoscenze e proposte al servizio di chi vuole  intraprendere la strada proprio verso questo cambiamento e verso una Nuova Terra!

Chi vuole collaborare a questo progetto associativo può individuare quale modalità può essere più adatta leggendo le varie proposte di collaborazione o chiedendo informazioni!

About the Author