Conoscere, comprendere, acquisire in un Cammino Spirituale

summaaureaMolto spesso si parla di percorsi di crescita personale e spirituale, di tecniche energetiche e di tanto altro.

Esiste un metodo che si diffonde prevalentemente con il passa parola e quindi con l’esperienza di chi ha sperimentato su di sé i risultati di ciò che è possibile comprendere, maturare, integrare e rilasciare.

Capire i meccanismi che stanno dietro i comportamenti e acquisire gli strumenti e mi ripeto… acquisire gli strumenti … per poi affrontare tali comportamenti e integrarli, è una delle peculiarità del Metodo Summa Aurea.

E’ fondamentale in un percorso di crescita acquisire gli strumenti per poter poi lavorare da soli su noi stessi e essere indipendenti. Solo così potremo realmente crescete in consapevolezza. Ovviamente il supporto o anche l’aiuto sono sempre disponibili ma in un vincolo di libertà e indipendenza…. indipendenza anche da chi ti ha fornito gli strumenti… ma sempre la massima disponibilità allo scambio e alla crescita.

Compreso questo che ritengo basilare vi introduco alla conoscenza del Metodo Summa Aurea di cui sono il fondatore o forse ancora meglio la persona che ha avuto la possibilità di riportarlo ad essere fruibile in questo periodo storico.

Il Metodo è stato conseguito durante una meditazione e l’obiettivo è quello di far sì che ogni persona che desideri risvegliare la propria coscienza, recuperare il pieno uso delle proprie capacità latenti e sperimentare Dio in lui, lo possa fare.

Questo sito è nato per dare maggiore possibilità di condividere e divulgare un insegnamento, un mezzo, una via per chiunque lo senta vibrare nel cuore come proprio.

La Summa Aurea, oltre ad essere una tecnica di canalizzazione dell’Energia Aurica (Energia Cristica – Mahatma), è un percorso di Crescita Personale che consente:

  • il recupero delle proprie capacità latenti (percezioni extra-sensoriali);
  • l’acquisizione di tecniche per l’autoguarigione o per la guarigione di altre persone (tipo pranoterapia o prano-pratica);
  • l’acquisizione di tecniche per lavorare su tutti i corpi sottili;
  • l’acquisizione di tecniche per aumentare il proprio livello energetico ed espandere la propria consapevolezza (fare esperienza dell’UNO);
  • l’acquisizione di tecniche per interagire con altre Entità energetiche;
  • l’acquisizione di tecniche di protezione;
  • di prendere coscienza dei propri conflitti e risolverli;
  • di trovare il proprio equilibrio interiore;
  • di trovare risposta al senso della Vita: ESSERE SE’ STESSI!

Contattaci per avere maggiori informazioni sui corsi, anche on-line, o per attivare una collaborazione con il tuo Centro/Associazione e realizzare un corso presso la tua sede.

Buona Energia

Roberto Fabbroni

About Energia Cristica