Conoscere, comprendere, acquisire in un Cammino Spirituale

Il conflitto interiore comporta molte difficoltà a tutte le persone che siano in un cammino di consapevolezza oppure no!

Immaginate quale sia l’impegno di una persona, che cammina su un cavo teso sotto un tendone da circo, magari anche senza protezioni.

Vincere la propria paura di cadere, concentrazione sull’obiettivo e l’abilità fisica grazie all’allenamento e al sacrificio.

La ricompensa???

Un po’ di euro o dollari a seconda dei casi.

La stessa fermezza e lo stesso sforzo sistematico, che miri a un compenso più elevato, può farvi raggiungere l’equilibrio mentale che potete poi mantenere nelle circostanze più avverse, nelle prove più dure.

Per raggiungimenti spirituali simili, l’intelletto e gli altri strumenti di percezione sono più importanti dei muscoli; l’intelletto è la chiave, rendetelo padrone della mente e raggiungerete lo scopo.

Voi fallirete soltanto se i sensi saranno padroni della mente!

Quanti di Noi si sono trovati di fronte ad esercizi energetici, meditazioni ed altre pratiche anche fisiche, volte sempre al miglioramento spirituale che hanno miseramente fallito in quella giornata… perché la “mente” con i suoi pensieri supportata dal fisico con le sue lamentele… ci hanno convinto a smettere!

Perseverare!

Spirito di sacrificio… cioè rendere sacro il lavoro che stiamo facendo…. Evitando di vederlo come un dovere, un obbligo!

Disciplina e volontà!

Senza volontà restiamo fermi al palo…. Alle idee di quello che vorremo raggiungere e mai proveremo!

Ciò che ci crea difficoltà va affrontato col pigli ancor più deciso…. Con maggior forza e volontà che normalmente è meno richiesta!

Ricordate il vostro obiettivo!

E’ più importante Esso o le lamentele del vostro corpo e il brusio della vostra mente?

Se sapete la risposta sapete anche cosa fare!

Iniziate un percorso di crescita o di consapevolezza definito e non improvvisate soluzioni e iniziate a cercare le risposte ai vostri conflitti in modo più sistematico.

summaaureaIn questo contesto si parla di un percorso di crescita personale e spirituale, di tecniche energetiche.

Questo Metodo si diffonde prevalentemente con il passa parola e quindi con l’esperienza di chi ha sperimentato su di sé i risultati di ciò che è possibile comprendere, maturare, integrare e rilasciare.

Capire i meccanismi che stanno dietro i comportamenti e acquisire gli strumenti e mi ripeto… acquisire gli strumenti … per poi affrontare tali comportamenti e integrarli, è una delle peculiarità del Metodo Summa Aurea.

E’ fondamentale in un percorso di crescita acquisire gli strumenti per poter poi lavorare da soli su noi stessi e essere indipendenti. Solo così potremo realmente crescete in consapevolezza. Ovviamente il supporto o anche l’aiuto sono sempre disponibili ma in un vincolo di libertà e indipendenza…. indipendenza anche da chi ti ha fornito gli strumenti… ma sempre la massima disponibilità allo scambio e alla crescita.

Compreso questo che ritengo basilare vi introduco alla conoscenza del Metodo Summa Aurea di cui sono il fondatore o forse ancora meglio la persona che ha avuto la possibilità di riportarlo ad essere fruibile in questo periodo storico.

Il Metodo è stato conseguito durante una meditazione e l’obiettivo è quello di far sì che ogni persona che desideri risvegliare la propria coscienza, recuperare il pieno uso delle proprie capacità latenti e sperimentare Dio in lui, lo possa fare.

Questo sito è nato per dare maggiore possibilità di condividere e divulgare un insegnamento, un mezzo, una via per chiunque lo senta vibrare nel cuore come proprio.

La Summa Aurea, oltre ad essere una tecnica di canalizzazione dell’Energia Aurica (Energia Cristica – Mahatma, se preferite), è un percorso di Crescita Personale che consente:

  • il recupero delle proprie capacità latenti (percezioni extra-sensoriali);
  • l’acquisizione di tecniche per l’autotrattamento o per il trattamento di altre persone (tipo pranoterapia o prano-pratica);
  • l’acquisizione di tecniche per lavorare su tutti i corpi sottili;
  • l’acquisizione di tecniche per aumentare il proprio livello energetico ed espandere la propria consapevolezza (fare esperienza dell’UNO);
  • l’acquisizione di tecniche per interagire con altre Entità energetiche;
  • l’acquisizione di tecniche di protezione;
  • di prendere coscienza delle proprie disarmonie e condizionamenti e risolverli;
  • di trovare il proprio equilibrio interiore;
  • di trovare risposta al senso della Vita: ESSERE SE’ STESSI!

Contattaci per avere maggiori informazioni sui corsi, anche on-line, o per attivare una collaborazione con il vostro Centro/Associazione e realizzare un corso presso la vostra sede.

Buona Energia

Associazione Nuova Terra
Roberto Fabbroni

About illuminaz