Corsi

corsiTipologia dei corsi  del Metodo  Summa Aurea


  • Corsi Residenziali:

Abitualmente si tengono mensilmente in Sardegna e in Toscana ma su richiesta possono essere svolti in ogni luogo, con data e numero di partecipanti da stabilirsi di volta in volta.

Il percorso è costituito da quattro livelli in cui, oltre ad un lavoro specifico riguardante la conoscenza e l’uso dell’Energia Aurica/Cristica ci occupiamo di  varie tematiche tra cui:

– Accettazione/Perdono;

– Distacco;

– Amore incondizionato;

– Significato della Morte;

– Reincarnazione e Karma;

– Gestione delle Emozioni;

– Capacità extra-sensoriali (Precognizione, Viaggi Astrali, Psicocinesi, Telepatia, ecc.), e tanto altro ancora.

I quattro livelli:

Il primo livello (della durata di un giorno) è l’attivazione o iniziazione alla vibrazione di Energia che caratterizza questo metodo e le varie metodologie di utilizzo.

Il secondo livello (della durata di due giorni) riguarda l’espansione energetica e varie tecniche per l’utilizzo dell’energie.

Il terzo livello (della durata di due giorni) amplia ulteriormente la conoscenza e la pratica energetica con l’espansione di Coscienza. In questo livello si inizia a lavorare con i sei chakras superiori.

Il quarto livello  (della durata di due o tre giorni) è il livello della Summa Aurea vera e propria. In questo livello si prende coscienza dell’energia aurica nella sua totalità.

In ogni corso si affrontano  vari argomenti che a seconda dei casi vengono elaborati nei vari livelli con approfondimenti sempre più ampi, grazie alla crescente consapevolezza.
Ad esempio, argomenti come i “condizionamenti” o i “nostri molteplici aspetti”, sono tra le tante tematiche che ci accompagnano lungo tutto il percorso.


  • Corsi on-line :

(Informazioni per Iscrizione)

Il percorso si compone di una parte teorica e di una pratica.
La parte teorica è formata da una serie di lezioni usufruibili in modalità on-line oltre ad una assistenza continua durante il corso, tramite posta elettronica.
La parte pratica (come le attivazioni) si svolge tramite l’utilizzo di collegamenti audio e video conferenza e in alcuni casi anche direttamente.

Anche questo percorso si sviluppa in quattro livelli in cui vengono trattate le stesse tematiche come nei corsi diretti.

Le attivazioni del  1°,  2° e 3° livello normalmente avvengono a distanza,  tramite  collegamenti  in giorni e ore prestabiliti.

L’attivazione al  4°  livello ovvero la  Summa Aurea è invece realizzata  in  un  incontro  residenziale  di  almeno  2 giorni
intensivi che il Master svolge una o più volta all’anno.

        Prima del 4° livello verrà richiesto al partecipante di svolgere  un tema,  in  cui  dovrà   spiegare   cosa  ha  significato per lui
intraprendere il percorso della Summa Aurea.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI A: info@illuminazionespirituale.it

OPPURE GUARDA  <<IL CORSO ON-LINE>>


NOTA: I corsi del metodo Summa Aurea®  hanno esclusivamente scopo formativo e di benessere, non sostituiscono in alcun modo i trattamenti medici o psicologici.

About the Author