Formatore

connessioneMi chiamo Roberto Fabbroni e mi occupo da 15 anni di crescita personale e spirituale. Le esperienze vissute in questa mia vita mi hanno scosso più volte nel corpo e nell’Anima e in più occasioni ho rischiato di lasciare questo corpo avendo terminato la voglia di vivere.

Il “CASO” ha sempre lavorato e CREATO le condizioni per permettermi di risollevarmi, di ritrovare la Fiducia e la Fede e di proseguire il viaggio senza sapere quale fosse la strada. Poi, in parte come Canale, in parte aprendomi meglio al mio Sé Divino, ho appreso numerose informazioni e tecniche di guarigione fisica e spirituale. Questo ha cambiato radicalmente il mio modo di interagire con gli altri e di offrire accompagnamento anche individuale a quanti hanno voglia di migliorarsi e vivere la Spiritualità in modo diretto e reale. Le esperienze che ho vissuto sulla mia pelle mi consentono di avere piena comprensione del dolore, della sofferenza e delle difficoltà altrui perché anche io mi sono cimentato con tutto ciò, negli anni passati e ne sono uscito. Questo mi consente una chiave di lettura empatica delle persone che mi si pongono di fronte che può arrivare fino ai sussulti dell’Anima.

A partire dal 2010 la possibilità di entrare in contatto con gli Esseri di Luce e l’Energia Cristica si è fatta sempre più costante e via via è divenuta un automatismo.
Questo ha riportato alla Luce un antico metodo di lavoro su di Sé e di connessione con gli Esseri di Luce (il Metodo Summa Aurea). Da sempre il cuore della Pratica per me è l’Amore, e credo che sia fondamentale imparare ad Amare meglio sé stessi e gli altri. Il mio contributo si rivolge quindi ai rapporti personali ed alla guarigione emotiva, mentale e Animica.

 Nel 2014 ho ricevuto le canalizzazioni di molte Entità di Luce che hanno consentito la realizzazione di un testo semplice ma innovativo che spiega il processo d’Illuminazione (Illuminazione Spirituale). Per agevolare tale processo, di recente mi è stato fornito un nuovo strumento di lavoro da condividere con tutte le persone in cammino che hanno necessità di compiere gli ultimi passi verso la reale conoscenza di Sé. Ecco la nascita dell’Intensivo d’Illuminazione Processo 1 e Processo2.
Questa è la mia storia, la mia vita, la mia esperienza.

Buona condivisione per chi vorrà aprire il suo cuore così come io aprirò il mio….Buona Energia a tutti!

Roberto

About the Author