In Gallura, tra magici monoliti di granito e verdeggianti piante di macchia mediterranea, esiste un luogo in cui il tempo si è fermato, un luogo in cui si può ritrovare la pace e l’armonia con la natura, con se stessi e con il Creato!
E’ il Giardino dei Popoli: un percorso nella natura alla scoperta delle energie sottili e della connessione con i regni naturali ! Un viaggio fuori dal tempo, un incontro con varie culture e maestri!
Un percorso alla scoperta del Creato ma soprattutto di se stessi.
In un’era di divisione e dualità è necessario che esistano luoghi in cui l’unità si manifesti in modi diversi contemporaneamente, affinché l’essere umano comprenda che la ricerca spirituale non ha nessuna bandiera e che nessuna strada è migliore di un’altra per la crescita spirituale.
Questo rende chiaro il concetto che tutte le culture sono uguali dal punto di vista spirituale, perché tutte generate dalla stessa fonte. Nessuna è migliore di un’altra, e sono unite e riunite qui e in altri luoghi della terra, come esempio tangibile di cosa si intenda per comunione fraterna.
Esiste un’unica strada alla fine per giungere a Dio ed è l’Apertura del Cuore, ed è quello che vi necessita per vivere, condividere e sperimentare questo luogo.
Ecco il significato del suo nome, “IL GIARDINO DEI POPOLI” .
Questo luogo offre l’opportunità di:
lavorare interiormente sulle proprie dinamiche e/o blocchi;
fare chiarezza mentale e calma interiore;
aumentare la vibrazione energetica e percepire in modo più ampio;
amplificare l’ascolto di se stessi e dell’apertura del cuore;
facilitare la connessione con Dio Padre e Dea Madre e con il divino che è in noi.
Lascia un commento