IL RITO DEL GREMBO – Il 13° Rito del Munay – Ki

RiteWombCover
Il Rito del Grembo è il tredicesimo dei Riti del Munay-ki (che è un percorso sciamanico di origine sudamericana) e si tratta di un semplice, ma potente rito di guarigione energetica delle antiche memorie uterine, permettendo così di liberare tutte le paure e il dolore accumulate nel proprio utero per dare spazio ai talenti e alle qualità racchiuse nel grembo (sia fisico sia meta-fiscio) di ogni donna, di qualsiasi età e condizione.
La conoscenza del Rito del Grembo è stata trasmessa nel marzo del 2014 alla donna medicina Marcela Lobos direttamente dagli Spiriti delle Antenate, nel corso di un percorso sciamanico del Munay-Ki nella Foresta Amazzonica. L’insegnamento del Rito da parte delle Antenate è solo il culmine di un lungo percorso di conoscenza della durata di 12 anni, che Marcela ha in parte supportato con gli insegnamenti della Four Winds Society.
Dal 2014, il Rito del Grembo si diffonde nel mondo grazie alla rete d’informazione formata dalle: Custodi del Grembo – Womb Keepers – cioè le donne che hanno ricevuto il rito e che a loro volta lo stanno trasmettendo gratuitamente e di persona.
Un Rito che unisce le donne da grembo a grembo, da sguardo a sguardo, che accoglie, che richiama la propria natura di Donne Selvagge a reclamare il proprio potere di creazione e vitalità… un Rito per rimembrare il Sacro Femminile che dimora dentro ognuna di noi, un rito per connetterci con il grembo della Dea Madre per ritrovare l’armonia e l’unione sacra.
preal-recorte
La trasmissione del Rito avverrà nella giornata del novilunio del 28 Dicembre 2016 alle ore 15.00 ad Arzachena. Condurranno il rito le Womb Keepers Teresa e Arianna. E’ necessaria la prenotazione.
Prenotazioni e informazioni: teresa@nuovaterra.org  tel. 347/9008860

Sito ufficiale Rito del Grembo: theriteofthewomb.com/it

About Energia Cristica