Il Sole Dorato e il Sole Blu

Come Maestri, i Siriani portarono informazioni agli Antichi Egizi che li aiutarono a ricordare chi erano e dove stavano andando. Insegnarono loro i principi dell’Ascensione che furono registrati su papiro e sui muri delle piramidi e dei templi. Ci ricordarono che i nostri corpi appartengono alla Terra ma le nostre Anime provengono dalle Stelle.

In anni più recenti, ci hanno ricordato anche che tutto è energia e frequenza e che ascendere o elevare la nostra coscienza significa che possiamo allinearci con le frequenze che provengono dal Cuore Cosmico e dal Centro Galattico e stanno elevando la frequenza del nostro Corpo di Luce, Corpo Fisico e DNA.

I Siriani sono stati i primi a insegnarci la “Coscienza Cristica” personificata nella Luce Dorata del Sole. La Frequenza D’Oro era Luce Divina e trasportava l’energia dell’Amore Divino e della Compassione. Mentre l’Umanità si apriva per ricevere una quantità  maggiore di trasmissioni di Luce Divina e di Codici di Luce che avrebbero elevato la coscienza, essi abbracciarono la Luce D’Oro e attivarono il Corpo di Luce e la coscienza Multidimensionale. I primi Avatar Siriani della Coscienza Cristica furono Iside e il suo partner Osiride, che portarono la Luce Dorata in Egitto. Gli Avatar Siriani che arrivarono dopo furono Yeshua, conosciuto come Gesù, e la sua partner, Maria Maddalena. Insieme impersonarono le frequenze del Maschile e del Femminile Divino della Frequenza D’Oro della Coscienza Cristica.

Il Sole Blu era Sirio stesso e conteneva la Frequenza Blu di quel Sistema Stellare conosciuto anche come “Stella Blu”. Questa profonda Luce Blu conteneva i Codici di un’avanzata razza di Esseri di Luce che erano al servizio del Piano Divino e dell’Evoluzione della Galassia e della Terra. Il sorgere del Sole Blu indicava un altro ciclo di Luce, Amore e Sostegno dai Maestri Siriani sul Sentiero dell’Evoluzione. Dopo quell’evento, chi era sulla Terra poteva aspettarsi grandi benedizioni e abbondanza nella propria vita.

Potreste chiedervi, che cosa accadde? Perché questo insegnamento è andato perduto e perché viene recuperato soltanto ora nel momento in cui siamo nel processo di Ascensione? Beh, nell’antico mondo egizio i doveri sacri dei Maestri furono interrotti da un clero corrotto che aveva un programma di controllo principalmente attraverso la manipolazione delle energie sessuali. Poiché il mondo è una zona di libero arbitrio, l’Umanità fu lasciata a proseguire sul suo percorso e i Maestri siriani si ritirarono dall’Egitto. L’arrivo di Yeshua e Maria Maddalena rappresentò un’altra opportunità per ancorare e radicare la Frequenza Dorata. Inizialmente, dopo la morte di Yeshua, questo fu realizzato da Maria Maddalena che portò gli insegnamenti in Francia e in Europa. Ma, di nuovo, ci fu un clero corrotto che nel 12mo secolo con la Crociata Albigese terminò la linea di Maria Maddalena.

Ora, nel 2015, ci viene data l’occasione per vivere il processo di integrazione della Frequenza D’Oro nel processo d’Ascensione. E, quando il Sole Blu sorge nel cielo del mattino, ci viene ricordato che dal Sole, da Sirio, dal Grande Sole Centrale nel Centro della Galassia e Sole o Cuore Cosmico si riversano ondate d’Amore e Benedizioni. Il Sole Blu rappresenta l’Amore e il Sostegno di esseri di Luce avanzati che si sono incarnati sulla Terra o che hanno guidato la coscienza in altri modi per realizzare questo momento di profondo cambiamento in cui la Terra è pronta a diventare un Corpo di Luce e una Stella Dorata e Blu Multidimensionale.

Tratto da: http://www.stazioneceleste.it/starchild/articoli/art_59_lug15.htm

About illuminaz