INTENSIVO D’ILLUMINAZIONE

Lo sviluppo Spirituale dell’uomo è un’avventura lunga e ardua, un viaggio attraverso strani paesi, pieni di meraviglie ma anche di difficoltà e pericoli.

Esso implica una radicale purificazione e trasmutazione, il risveglio di una serie di facoltà prima inattive, l’elevazione della coscienza a livelli mai toccati.

È importante quindi che siate consapevoli che un cambiamento così grande si svolga attraverso stadi critici, non di rado accompagnati da disturbi fisici, psicosomatici e spirituali.

Il processo d’Illuminazione Spirituale è il processo evolutivo umano che vi porta al riallineamento della Coscienza Divina con la vostra Coscienza presente.

Questo significa manifestare il Divino che siete anziché il Divino che credete di essere!

Questo processo sinteticamente si sviluppa in 4 fasi:

  1. Salto quantico vibrazionale con attivazione di nuovi filamenti di DNA;
  2. Sblocco degli ultimi schemi che ancora resistono in voi e superamento della vostra Personalità Spirituale;
  3. Apertura del Cuore;
  4. Piena connessione con le Entità di Luce, conoscenza e preparazione della vostra missione d’Anima e di Gruppo d’Anima.

Il vostro livello energetico?

Quale esso sia non è mai abbastanza perché se lo fosse sareste già certi di Chi Siete, di quella che è la vostra missione d’Anima, sareste senza conflitti, senza paure, senza dubbi e tutto in voi sarebbe chiaro.

La vostra Anima infatti dovrebbe espandere la sua Luce su questa vostra Terra, come un faro illumina la notte, illuminando con il proprio amore le altre Anime che incontra, spronandole e guidandole nel loro processo evolutivo.

Nel 99% dei casi voi vi trovate nella condizione di aiuto e sostegno delle altre Anime ma portate ancora con voi dei dubbi, delle paure e delle incertezze umane.

Ecco il passaggio che vi manca: Iniziare a vivere come Essere Divino smettendo di pensare a cosa bisogna fare, giorno per giorno, sapendo già che cosa va fatto!

imagesCVNMLL6BL’Essere che bisogna che voi diveniate consapevolmente, è un Essere umano consapevole della sua multidimensionalità, spiritualmente evoluto e in risonanza con la nuova Griglia Planetaria.

Energeticamente bisogna che tornate ad essere Androgeni, riequilibrando la vostra energia mascolina e femminina sacra, a prescindere dal vostro attuale sesso.

Al termine di questo processo avrete bilanciato, integrato, trasmutato, ogni vostro condizionamento e quindi cancellato nella coscienza ogni blocco, schema, credenza o convinzione e tutti i programmi che ostacolano la vostra attuale realizzazione spirituale…. E lo avrete fatto Voi!

Questi eventi avranno il significato di portare in voi un aumento considerevole di autostima e di fiducia, sia in voi stessi sia nel Divino che è in voi!

In questo modo amplificherete così il processo di identificazione con il Vostro Sé Superiore o Divino Interiore.

Ora sono disponibili gli strumenti e i passaggi per arrivare a piena maturazione e completare la vostra evoluzione:

IIP1: Intensivo d’Illuminazione Processo 1

IIP2: Intensivo d’Illuminazione Processo 2

Entrambi gli incontri sono di 3 giorni.

In ogni uno di questi due incontri per l’evoluzione e la presa di coscienza di Voi Stessi, lavorerete in modo integrato tra la stimolazione energetica Vitale e Spirituale con il lavoro Introspettivo e Rielaborativo.

Tutto questo avverrà progressivamente in ogni uno dei 3 giorni, in modo sempre più profondo sia a livello energetico che di coscienza.

Il 1° giorno (di IIP1) inizierete con il lavoro energetico che avverrà a vibrazioni diverse, più dense e più sottili che andranno a stimolare i blocchi rimasti con le loro cristallizzazioni, stimolandoli in più modi.

Seguirà poi il lavoro introspettivo che andrà a rielaborare le emozioni, i pensieri, le paure residue e gli ultimi schemi emersi tramite il lavoro energetico precedente.

Una ulteriore fase di lavoro energetico, diversa dalla prime, più sottile, che consentirà:

  1. Rimozione delle scorie energetiche dovute alla rielaborazione introspettiva;
  2. Riempimento dei vuoti energetici lasciati dallo sblocco dei ristagni energetici stessi;
  3. Nuova e diversa stimolazione dei blocchi energetici residui.

Sia il 2° che il 3° giorno lavorerete aumentando e amplificando il lavoro energetico e di introspezione del 1° giorno cambiando sia la vibrazione energetica sia la profondità introspettiva.

Spostare la vibrazione, destabilizzare i blocchi e lavorare su un nuovo equilibrio Psico-Fisico-Spirituale, vi porterà ad una spoliazione fisica e mentale con rilascio di stress, tensioni, forme pensiero depotenzianti, ganci karmici, passando da pensare di Essere ad Essere!

Cambierete pelle con un nuovo imprinting a livello di ogni singola cellula, con una nuova programmazione dovuta anche all’attivazione di nuovi filamenti di DNA.

Inizierete ad Essere, avrete maggiore fiducia in Voi Stessi e nell’Universo, con maggiori certezze, maggiore forza, maggiore energia e con tanto tanto amore nel cuore.

Con IIP2 si amplifica ulteriormente il lavoro svolto con IIP1, portando la persona alla soglia dell’Illuminazione Spirituale.

Al termine di questo secondo processo evolutivo si avrà maggior consapevolezza di Sé, Apertura del Cuore, maggiore comprensione della propria missione come Anima singola all’interno della propria Famiglia d’Anima.

Maggiori certezze e sempre meno domande, maggiore azione lineare, poca dispersione e tanta tanta gioia nel cuore che si diffonde tutt’intorno a voi sotto forma di Amore, calore verso gli altri e verso Voi Stessi!

All’interno di questi due seminari si imparerà a lavorare con le Onde DELTA e si imparerà anche l’SGF-Sistema di Guarigione con l’uso delle Frequenze.

Per partecipare a questi seminari è necessario avere discreta familiarità con:

tecniche energetiche tipo Reiki o similari;
– meditazione;

Ai seminari possono partecipare persone che siano già in cammino ed abbiano già fatto un discreto lavoro su di Sé. Questi seminari sono dedicati a chi possiede già un discreto livello di Conoscenza e Consapevolezza e vuole completare il suo percorso risolvendo gli ultimi blocchi che ne frenano la piena maturazione spirituale e connessione stabile con il proprio Sé Superiore. Tali seminari sono adatti anche per tutti quegli Operatori che si trovano in una di quelle crisi spirituali che li fa sentire bloccati e che in questi lavori proposti nell’Intensivo d’Illuminazione possono trovare la chiave di svolta della loro attuale vita!

Proverete una sensazione che vi scuoterà nel profondo e vi avvolgerà nel corpo, nella mente e nello Spirito!

Buona Energia


NOTA: Per chiarezza si precisa che il Processo d’Illuminazione non si attua semplicemente partecipando ai due incontri di 3 giorni. Tali incontri si chiamano appunto Processi perché è quello che sono, cioè due Processi di Trasformazione che consentono con il Processo 1 di morire a ciò che eravamo fino al giorno prima e rinascere in ad nuova vita e  con il Processo 2 di trasformare noi stessi fondendoci con il nostre Sé Superiore per arrivare all’Unità… Ogni persona ha i propri tempi perché ciò si manifeste in modo compiuto anche se è certo che i cambiamenti si percepiscono da subito. L’attuazione del cambiamento richiede del tempo e quindi come detto siamo di fronte a 2 Processi di trasformazione ampia e radicale di approccio alla vita… per Essere ciò che realmente siamo!


Date e Seminari – IIP1        Formatore


 Libri consigliati perché connessi al processo d’Illuminazione:

eBook - Illuminazione Spirituale - EPUB

About the Author