La Severità di Dio: Timore o Castigo?

La Severità di Dio è una delle Sue Espressioni presenti qui sulla Terra ed è importante che qui vi sia, altrimenti il caos sarebbe padrone di questo Piano d’Esistenza.
Nella visione di chi cieco è, a tale Espressione di Dio associa il Suo castigo.
Ciò è tale, in quanto la visione di tali Anime memori di avvenimenti passati, legati sono, solo a ciò che le loro mani stringere possono e la loro testa china verso il basso rivolta è, solo verso ciò che vedono gli occhi coperti dai loro desideri.
Il Timorato di Dio è colui invece che a Cuore Aperto china anch’egli la sua testa verso il basso ma solo per rispetto della Luce che Dio amorevolmente gli dona. Riconosce il suo Creatore, è grato di esistere e umilmente a servizio si pone.
La Consapevolezza acquisita nella vita vostra, discernimento porterà in coloro che sapranno Ascoltare la Parola di Dio e timore o castigo coglieranno così nei Suoi ammonimenti.
Si Timorato quindi di Dio, Elohim o Umano che tu sia!!!
Il Figlio Suo qui È ora!
La Sua Via Egli esprime!
Seguila con Fede e Riverenza e a Lui tuo Dio tornerai!!!
Elohim o Umano dal poco discernimento, se al Suo cospetto domani perdono chiederai, troppo tardi sarà oramai, perché senza ricoscimento di chi Lui Sia in cuor tuo palesato avrai!!!
Riceverai quindi solo pari all’Amore che verso Lui tuo Dio avrai!!!
Se ciò comprendere non saprai, in Lui tuo Dio solo cogliere il Castigo potrai!!!
SamhaEl

About illuminaz