La Via dell’Anima

41Abbandoni, lutti, ansie, rabbia, insicurezza, tradimenti, disillusioni, ferite, disagi esistenziali, disturbi psicosomatici, eredità familiari pesanti…

Sono esperienze che fanno parte della vita e che molto, troppo spesso ci sembrano intollerabili e ci fanno sentire impotenti nel cambiare le cose.

Quante volte abbiamo cercato di superare tali difficoltà e di dare una svolta a quel disagio, a quel dolore senza mai riuscire a trovare la forza o il modo giusto per farlo?

Quante volte abbiamo pensato che non sia possibile stare davvero bene, che siamo nati così e non possiamo cambiare e che l’unica strada sia evitare le proprie emozioni e sopprimere i sintomi che il corpo ci invia?

In realtà disagi, ferite, disturbi fisici sono un grande dono se sappiamo cogliere l’occasione che ci viene data. Quale?

Quella di osservare ed auto-osservarci… perché altro non sono che mezzi per la rivelazione del vero Se stesso e fonte di immensa felicità interiore, quella che viene dal contatto con la nostra natura reale, con i codici della nostra Anima. Strumenti per il collegamento vero e profondo con il nostro Intimo, per ri-svegliarci alla presenza del Reale Essere in ognuno di noi… scintilla divina Unica e irripetibile, ma parte del Tutto.

Il nostro intento è quello di accompagnarvi in un percorso esperienziale in cui imparare che la crisi nasconde l’opportunità più profonda… quella del contatto con le parti più preziose del Sé.

Una via per apprendere l’integrazione di mente/corpo/emozioni fino ai codici dell’Anima.

Un vero e proprio percorso nel quale vivere con armonia, gioia e amore il cambiamento interiore che porta all’Auto-Realizzazione Intima.

About the Author