L’Energia Cristica – Mahatma

MahatmaMahatma o Energia Cristica, sono un’entità collettiva e rappresentano l’energia più forte e più completa che mai abbia operato sul nostro pianeta e agiscono da quello che noi chiamiamo il Sesto piano di Esistenza. Sono un’entità di gruppo che rappresenta tutti i 352 livelli di coscienza della Fonte. Lavorano in generale, quindi con l’umanità nel suo insieme, però anche con ogni individuo, sempre che gli venga chiesto di intervenire.

Sono una vibrazione per il flusso della coscienza cosmica multidimensionale, ed inondano con la loro energia in modalità crescente il nostro pianeta.

Collaborano attualmente con le anime superiori, questo nome indica anche entità altamente specializzate che guidano il processo d’integrazione e immettono pure il loro potenziale energetico nel nostro flusso animico.

Ad ogni persona che gli chiedono aiuto assegnano un loro aspetto, ciò significa un proprio maestro o guida Mahatma.

Un’anima nella nostra dimensione di densità energetica è matura e quindi pronta per un’interazione energetica di questo livello. L’ anima è una conformazione energetica multidimensionale che esiste in molte sfere e possiede molti aspetti con i quali impara e raccoglie esperienze finché, giunta a maturazione, passa all’integrazione.

L’energia Mahatma ci viene in aiuto adesso in questo processo.

About Energia Cristica