LIBERA IL TUO POTERE FEMMINILE, TROVA LA DEA IN TE

femmininoQuesto Laboratorio/Incontro della durata di un giorno nasce dall’idea e dalla necessità di proseguire nel lavoro con la sacra energia femminile. Un incontro diretto alle donne in cui, attraverso diversi esercizi tanto di Biodanza come di Respirazione Ovarica Alchemica Femminile, riscopriremo il nostro corpo, ci armonizzeremo con esso, attraverseremo le nostre paure e ci libereremo delle catene auto imposte e delle memorie di tutto il nostro lignaggio.
Tutto ciò tenute salde dal potere amoroso dell’energia femminile che ci aiuterà a riconnetterci con chi siamo realmente e a scoprire la donna di potere che si trova in ognuna di noi.
Un giorno ‘unico’ nel quale permettersi di ESSERE e Ri-scoprirsi, circondate da donne. Un giorno in cui sperimentare tutti gli archetipi che vivono in ognuna di noi. In cui potremo ballare la vita e ascoltare la preghiera che il nostro utero deve pronunciare. In cui potremo liberare la donna selvaggia dalle sue catene affinché corra in libertà e cosciente. In cui abbracciare la bambina indifesa, sentire l’energia della donzella, la fecondità della madre e la sapienza dell’anziana.

E V E N T O  A N N U L L A T O

Programma del corso
In questo corso verranno utilizzate diverse tecniche attraverso le quali lavoreremo in modo diverso, con il nostro corpo, la nostra mente o la nostra energia, i dolori e le ferite della donna.
– Collegarci con il nostro corpo
– Danza dell’Infinito
– I 7 fuochi
– Reinterpretazione del corpo
– Esercizi di Biodanza
– Superare le nostre paure
– Espressione e trasformazione delle nostre paure
– Risanare la nostra energia
-Guarigione dell’aborto energetico – Guarigione del Maschile
– Polarizzazione del Maschile/Femminile
– Incontro ed equilibrio del nostro Maschile/Femminile
– Ascoltare il nostro utero
– Storia dell’utero
– Preghiera
Sono disponibili due corsi distinti di massimo 8 donne al giorno
Seminario Sabato 23 Gennaio 10:00 alle 19:00
Replica Domenica 24 Gennaio 10:00 alle 19:00Insegnante: Yaiza Herrera
È necessaria la prenotazione a Associazione Nuova Terra :
segreteria@sardegnanuragica.it

About Energia Cristica