Luna dei Fiori

PERCORSO IN VIAGGIO CON LA LUNA
Percorso Iniziatico di Sanazione per Uomini e Donne

Ogni uomo e donna può, attraverso il recupero della connessione con la natura e la Madre Terra, trasformare se stesso e ritrovare l’armonia e l’unione Divina con se stesso e la Creazione. Tredici lunazioni, ognuna con energie, messaggi e significati diversi ma tutte connesse con i regni naturali e armonizzate per aiutare l’umanità a creare e vivere nella Nuova Terra!


Docente del Corso: Teresa Columbano

Costo: 50,00 Euro (40 Euro Soci Siaf/Holistica Ceprao) –
Crediti Formativi:
ECP: 37,5


LUNA DEI FIORI

Benvenuti a tutti a questa Nuova Lunazione: La Luna dei Fiori!

Questa è la seconda lunazione del Ciclo Lunare e inizia nel mese di Aprile!

Vediamo nello specifico quale tipologia di attività si affronteranno in questa lunazione.

Partendo dal significato delle energie che ci guidano durante questo periodo, analizzeremo nello specifico ciò che accade dentro e fuori di noi, sia in ambito energetico che in relazione alla connessione con gli elementi della natura.

Questa Lunazione è all’insegna della luce e della bellezza che si esprime attraverso i colori e i profumi della natura. Le energie di questo Esbat ci spingono a manifestare la nostra magnificenza e splendore. Attraverso alcuni esercizi pratici, impareremo ad entrare in connessione con la bellezza di noi stessi e con la creazione, ritrovando la sacralità in tutto ciò che è manifesto.

In questo corso analizzeremo anche le dinamiche principali che possono impedire alla nostra bellezza interiore di manifestarsi. Vedremo come la vergogna, i sensi di colpa, la svalutazione di sè possono incidere sul nostro amor proprio e privarci della connessione con la nostra anima.

Ci soffermeremo quindi ad analizzare meglio queste problematiche, per trovare delle soluzioni  e per riuscire ad armonizzare questi  aspetti di noi stessi e accettare pienamente ogni nostra parte. Tramite gli esercizi e le pratiche impareremo così a prendere consapevolezza di ciò che ci condiziona e limita nella nostra crescita.

Attraverso il Viaggio Sciamanico guidato con le  energie del mese, potremo scoprire la bellezza del nostro cuore che si aprirà per espandere la sua armonia.

A completamento delle energie di questa lunazione, avremo gli aiuti di vari aspetti dei regni naturali:
– la medicina del Cervo ci porterà i suoi insegnamenti attraverso un emozionante esercizio sciamanico;
– il Pino, il Mirto e l’Erica ci offriranno  le proprie virtù e qualità;
– il Lapislazzulo  interagirà con noi insegnandoci le proprie caratteristiche a supporto del nostro lavoro.

Ecco, questo in grandi linee ciò che questa lunazione ci offre !

Per chi si sente in risonanza con tutto ciò, ma sopratutto con il desiderio di conoscere e aprirsi ad un nuovo modo di lavorare su se stessi e in stretta correlazione con ogni aspetto del creato, è arrivato la possibilità di farlo.

Un augurio sincero che le energie di questa Luna possano portarvi una nuova e rinnovata bellezza nelle vostre vite e nei vostri cuori!

Teresa


Per svolgere il Corso è necessario procedere all’iscrizione all’associazione (se non è stata fatta per l’anno in corso, clicca qui) e al pagamento tramite PayPal  :


Percorso Lunare



oppure tramite Bonifico Bancario:

IBAN: IT28T0101584902000070625386

INTESTAZIONE: ASSOCIAZIONE NUOVA TERRA

CAUSALE: Corso Mese Luna Fiori

e inviare la cedola di avvenuto pagamento a: teresa@nuovaterra.org
indicando il Mese a cui si è interessati.

 

About illuminaz