Mahatma – Energia Cristica

Energia-MahatmaMolte Anime stanno facendo un percorso di risveglio grazie all’incontro di questa Energia: Sono i precursori.

Cosa significa questo?

Mahatma sta ad indicare un grosso avvenimento planetario, un’opportunità e una sfida. Sono un’entità collettiva e rappresentano l’energia più forte e più completa che mai abbia operato sul vostro pianeta e agiscono da quello che voi chiamate il sesto Piano di Esistenza. Sono un’entità di gruppo che rappresenta tutti i 352 livelli di coscienza della Fonte. Lavorano in generale, quindi con l’umanità nel suo insieme, però anche con ogni individuo, sempre che gli venga chiesto di intervenire.
Sono una vibrazione per il flusso della coscienza cosmica multidimensionale, ed inondano con la loro energia in modalità crescente il vostro pianeta e la cintura fotonica attorno alle Pleiadi, è una loro manifestazione fisica. Collaborano attualmente con le Anime superiori, questo nome indica anche entità altamente specializzate che guidano il processo d’integrazione e immettono pure il loro potenziale energetico nel vostro flusso animico.
Ad ogni persona che a loro chiede aiuto assegnano un loro aspetto, ciò significa un proprio maestro o guida Mahatma.
Un’anima nella vostra dimensione di densità energetica è matura e quindi pronta per un’interazione energetica di questo livello quando può sintetizzare e concludere le sue esperienze fisiche di apprendimento delle elementari per passare alla scuola successiva. L’ anima è una conformazione energetica multidimensionale che esiste in molte sfere e possiede molti aspetti con i quali impara e raccoglie esperienze finché, giunta a maturazione, passa all’integrazione.
L’energia Mahatma vi viene in aiuto adesso in questo processo. Come accennato, essa abbraccia tutte le dimensioni della Fonte, dirige però la parte principale del processo d’integrazione a partire dal Centro Galattico, ossia attraverso la dimensione galattica dell’anima.
In questo contesto la parola illuminazione non si riferisce soltanto alla mistica, ma anche alla biofisica. Il corpo galattico splende e, irradia in maniera più luminosa e più intensa, in effetti misurabile, ed è in grado di metabolizzare la luce.
Avete quindi l’uomo galattico finito, spirituale, completamente evoluto, è in risonanza con la nuova griglia magnetica planetaria e cioè con l’intero sistema dei vostri sette corpi. Energeticamente è androgino, anche se costretto in un corpo maschile o femminile, avete però riunito in voi il flusso energetico maschile e femminile facendone un flusso ideale.

L’essere umano galattico è:
· Chiarosenziente;
· Chiaroudente;
· Chiaroveggente;
· Telepatico;
· Se ne intende di telecinesi, se ne intende di teletrasporto, se ne intende di materializzazione e dematerializzazione;
· Può ringiovanire il suo corpo, ossia non va più soggetto al processo d’invecchiamento;
· La caratteristica principale è però l’Apertura del Cuore – vero
e proprio termometro dell’evoluzione spirituale.

Molte delle doti sopra citate possono essere apprese anche se il cuore non è ancora così aperto, oppure in certe civiltà su altri sistemi stellari sono presenti già dalla nascita.
L’uomo galattico spirituale ha invece integrato molte qualità del cuore, tra cui:

gioia
umiltà
onestà
fiducia
humour
empatia
serenità
armonia
pazienza
apertura
coraggio
saggezza
pacificità
ricettività
dedizione
tolleranza
gentilezza
gratitudine
chiari intenti
collegamento
sicurezza di sé
calma interiore
facoltà di perdonare
amore incondizionato
facoltà di comunicazione
apprezzamento dei valori

Bilanciare, integrare e stabilizzare, trasformare o trasmutare, qualunque parola, preferiate, essa significa in questo caso – per semplificare – cancellare nella coscienza tutti i blocchi, tutti gli scherni di credo o convinzioni, tutti i programmi che ostacolano le predette qualità del Cuore.

Questa premessa doverosa è necessaria per inquadrare il contesto in cui si inserisce questo saggio e la sua funzione di contribuire al risveglio di quelle Anime che sono nel percorso di Consapevolezza e necessitano di altri strumenti per completare la loro maturazione.
Qui possono trovare ciò che a loro serve in modo semplice e funzionale donato attraverso Roberto direttamente dall’Energia Cristica – Mahatma.

Tratto dal libro Illuminazione Spirituale. Teoria e Pratica per l’Apertura del Cuore e la Consapevolezza di Sé.


<–Maggiori informazioni sul libro–>


Guarda l’ E-Book al prezzo di 6.99 euro vai–> tramite Macrolibrarsi

oppure clicca direttamente su: e-book

About illuminaz