Mer-Ka-Ba Aurica

Energia-MahatmaLe linee energetiche e le forme di luce che strutturano la Mer-Ka-ba sono vive, non è qualcosa di separato da ciò che siamo, al contrario… rappresentano proprio ciò che siamo realmente!
Il primo campo morfogenetico della Mer-Ka-Ba è il tetraedro stella (o stella tetraedro, di cui potete vedere la rappresentazione nella figura a destra), questa figura sacra avvolge il nostro corpo e collega tra loro le nostre otto cellule originarie, il sistema dei chakra e quello dei meridiani della Medicina Cinese.
Un tetraedro stella è composto di due tetraedri (una sorta di piramide a base triangolare con le facce a forma di triangoli equilateri) che s’intersecano in modo da formare una stella di Davide tridimensionale.
Il tetraedro che guarda verso il Sole rappresenta l’energia maschile e il tetraedro che guarda verso la Terra quella femminile. La padronanza completa di questo veicolo porta a viaggiare su altri livelli dimensionali.
La Mer-Ka-Ba è legata al centro del corpo alla base della spina dorsale; inizia infatti nelle otto cellule originarie da cui i nostri corpi fisici sono stati creati (queste cellule sono collocate leggermente sopra il perineo e nel corso della vita non muoiono mai, a differenza di tutte le altre).
Da quel punto centrale la Mer-Ka-Ba si estende a formare una stella tetraedro larga quanto l’ampiezza delle nostre braccia distese (corrispondente ad un lato del quadrato del canone di Leonardo Da Vinci) ed è attraversata da un canale sottile i cui 2 apici collegano la terza dimensione alla quarta; da questo canale possiamo respirare direttamente il prana quadrimensionale.

LA Mer-ka-ba Aurica ha tale nome in quanto la sua realizzazione è esclusivamente energetica e non è frutto di un lavoro di respirazione.

Essa si realizza fondendo e poi attivando la Summa Aurea con Dio Padre e con Dea Madre.

About Energia Cristica