Non hai bisogno di altro

Se ti siedi tranquillo in silenzio ovunque ti piaccia, sotto un albero, in riva al mare,  in cima  a una montagna, in mezzo a un prato e ti lasci andare alla bellezza della natura e diventi parte di essa, ti sentirai attraversare da onde di energia dell’universo che si riverseranno  in te spazzando via l’oscurità e i detriti della materialità.

Diventerai leggero e galleggerai in questa beatitudine senza tempo e senza confini dove il tutto sei tu e dove tu sei il tutto.

Ascolterai suoni celestiali appena percettibili che si espanderanno dentro il tuo cuore  e dentro la tua anima.

Percepirai la brezza leggera e fresca dell’amore divino che accarezzerà la tua pelle e ti toglierà tutte le scorie mentali ancora legate al tuo essere.

Sentirai vibrare di amore il tuo corpo e capirai che non hai bisogno di altro, solo diventare consapevole della meraviglia a nostra disposizione  e di cui a volte non siamo consapevoli..

About Daniela Abbate

Nata a Milano ora vive a Pordenone. E' master Reiki, Pranic healer, cristallo terapeuta e ha seguito corsi di sciamanesimo e medianità. Ha pubblicato un libro di canalizzazioni "Gocce di Infinito " Fabbroni edizioni