Percorsi tra le Energie dei Siti Megalitici

Ci sono luoghi che, grazie alla loro particolare energia, riescono a riportare la persona ad un contatto più intimo con se stesso e donano un senso di libertà e di completezza a chi li visita. Sono i luoghi ad alta energia vibrazionale.

Luoghi sacri che conservano pienamente la loro potenza; dove regna un’energia cosmo-tellurica particolarmente forte e vibrante e dove gli antichi hanno creato un legame molto stretto con la natura e il suo Spirito.

In Sardegna si trovano molti di questi luoghi: i nuraghi, pozzi sacri, le tombe di giganti, ma anche i circoli, i menhir, i dolmen.

Per meglio conoscere tali luoghi vengono spesso organizzati dei ritiri esperienziale di1 o più giorni per sperimentale le Energie dei luoghi, meditare con esse o fare un lavoro introspettivo.

Il Laboratorio esperienziale è proposto a persone che abbiano già conoscenza delle energie sottili e vogliono fare un’esperienza profonda e diversa di lavoro su di Sé. Obiettivi: ampio lavoro energetico singolo e di gruppo volto ad una forte stimolazione energetica che consenta significative esperienze personali.

About the Author