Presentazione Generica

Banner-illuminazionespirituale

L’Intensivo d’Illuminazione si compone di due seminari:

IIP1: Intensivo d’Illuminazione Processo 1

IIP2: Intensivo d’Illuminazione Processo 2

Entrambi gli incontri sono di 3 giorni.

In ogni uno di questi due incontri per l’evoluzione e la presa di coscienza di Voi Stessi, lavorerete in modo integrato tra la stimolazione energetica Vitale e Spirituale con il lavoro Introspettivo e Rielaborativo.

Tutto questo avverrà progressivamente in ogni uno dei 3 giorni, in modo sempre più profondo sia a livello energetico che di coscienza.

Il 1° giorno (di IIP1) inizierete con il lavoro energetico che avverrà a vibrazioni diverse, più dense e più sottili che andranno a stimolare i blocchi rimasti con le loro cristallizzazioni, stimolandoli in più modi.

Seguirà poi il lavoro introspettivo che andrà a rielaborare le emozioni, i pensieri, le paure residue e gli ultimi schemi emersi tramite il lavoro energetico precedente.

Una ulteriore fase di lavoro energetico, diversa dalla prime, più sottile, che consentirà:

  1. Rimozione delle scorie energetiche dovute alla rielaborazione introspettiva;
  2. Riempimento dei vuoti energetici lasciati dallo sblocco dei ristagni energetici stessi;
  3. Nuova e diversa stimolazione dei blocchi energetici residui.

 

Sia il 2° che il 3° giorno lavorerete aumentando e amplificando il lavoro energetico e di introspezione del 1° giorno cambiando sia la vibrazione energetica sia la profondità introspettiva.

Spostare la vibrazione, destabilizzare i blocchi e lavorare su un nuovo equilibrio Psico-Fisico-Spirituale, vi porterà ad una spoliazione fisica e mentale con rilascio di stress, tensioni, forme pensiero depotenzianti, ganci karmici, passando da pensare di Essere ad Essere!

Cambierete pelle con un nuovo imprinting a livello di ogni singola cellula, con una nuova programmazione dovuta anche all’attivazione di nuovi filamenti di DNA.

Inizierete ad Essere, avrete maggiore fiducia in Voi Stessi e nell’Universo, con maggiori certezze, maggiore forza, maggiore energia e con tanto tanto amore nel cuore.

Con IIP2 si amplifica ulteriormente il lavoro svolto con IIP1, portando la persona alla soglia dell’Illuminazione Spirituale.

Al termine di questo secondo processo evolutivo si avrà maggior consapevolezza di Sé, Apertura del Cuore, maggiore comprensione della propria missione come Anima singola all’interno della propria Famiglia d’Anima.

Maggiori certezze e sempre meno domande, maggiore azione lineare, poca dispersione e tanta tanta gioia nel cuore che si diffonde tutt’intorno a voi sotto forma di Amore, calore verso gli altri e verso Voi Stessi!

Una sensazione che vi avvolgerà nel corpo, nella mente e nello Spirito!

About the Author