In Viaggio con la Luna

 

In Viaggio con la Luna

Percorso Lunare Iniziatico di Sanazione per uomini e donne

Ogni uomo e donna può, attraverso il recupero della connessione con la natura e la Madre Terra, trasformare se stesso, ritrovando l’armonia e l’unione con il Creato per attraversare così il portale del nuovo ciclo evolutivo sulla Terra.

In questo viaggio, attraverso le tredici lunazioni, ognuna con energie, messaggi e significati diversi, potete andare alla scoperta dei regni naturali e di tutti gli elementi connessi, risvegliando in voi sinergie ed emozioni dimenticate. Esse vi offrono inoltre, la possibilità di fare un percorso interiore per prendere coscienza della vostra vita, affrontare le vostre problematiche e conoscere veramente voi stessi.

Il Percorso è composto da una parte introduttiva in cui si spiega il significato della ciclicità della natura durante la ruota dell’anno. Inoltre, in questa parte troverete tutte le modalità, i consigli e le spiegazioni di come procedere nell’esecuzione del percorso stesso.

Per scaricare questa prima parte è necessario semplicemente compilare l’iscrizione all’Associazione Nuova Terra. Con questo passaggio vi verranno fornite le credenziali per accedere alla piattaforma del percorso dove potete iniziare a fruirlo. Con l’iscrizione all’Associazione potete inoltre avere altre agevolazioni gratuite (clicca qui per maggiori info).

Il percorso poi, si modula seguendo corsi singoli, ognuno per le differenti lunazioni. Perciò dalla luna di riferimento (cioè quella in cui vi trovate e in cui decidete di iniziare il percorso) seguite per ogni mensilità il ciclo lunare, fino a terminare con la tredicesima Luna.

Il materiale e gli esercizi da completare in ogni lunazione sono ampi ed impegnativi. Anche se reputate di aver già affrontato le materie trattate, vi consiglio di approfondirle comunque, perché le tematiche possono essere vissute su vari piani di consapevolezza e quindi, fornire sempre e comunque, opportunità di crescita e miglioramento. L’energia contenuta in ogni singolo paragrafo fluirà in voi a più livelli e come chiavi magiche apriranno dei passaggi nascosti. È importante perciò, non avere fretta e lasciar decantare le varie energie che si muovono e vi smuovono durante tutta la lunazione.

Vi auguro di cuore, un buon viaggio attraverso la scoperta del creato e di voi stessi!

Teresa

 

Schede riepilogative singoli corsi:

Luna del Lupo, gennaio

Luna Immacolata, febbraio

Luna del Seme, marzo

Luna della Lepre, aprile

Luna dei Fiori, maggio

Luna del Miele, giugno

Luna delle Erbe, luglio

Luna del Grano, agosto

Luna del Raccolto, settembre

Luna del Sangue, ottobre

Luna della Nebbia, novembre

Luna della Quercia, dicembre

Luna Blu, tredicesima luna

 

Modalità di fruizione:

Primo Passaggio:

Iscrizione all’Associazione tramite compilazione modulo (clicca qui) e pagamento della quota annuale di 10,00 euro (clicca qui).

Con questo passaggio vi verranno fornite le credenziali per accedere alla piattaforma del percorso dove potete iniziare a eseguire tutta la prima parte introduttiva.

Passaggi successivi:

Pagamento del corso di ogni singola Lunazione tramite versamento di 30,00 Euro (clicca qui).

Per ogni pagamento effettuato è necessario comunicarne l’esecuzione e la richiesta dell’attivazione al corso scelto. Sarete immediatamente attivati per il corso relativo alla lunazione selezionato.

Per chi volesse acquistare l’intero percorso in un’unica soluzione, può avere un prezzo agevolato. Oltre alle 10,00 euro e all’iscrizione obbligatoria, il costo complessivo delle lunazioni invece di 390 euro, sarà di 300 euro. Anche in questo caso basterà versare l’importo direttamente (clicca qui) e comunicarne l’avvenuta esecuzione. Sarete abilitati così ad ogni corso mensile.

 

Per maggiori informazioni:

Teresa: teresa@nuovaterra.org

 

About the Author