Riprendere il controllo della propria mente

Cari Fratelli e Sorelle Animiche, Maestri,mentex267

I tempi che state vivendo sono intensi, accelerati e ricchi di vitalità ed energia.

La vostra amata Terra è investita da energie di diverse vibrazioni che si muovono dal centro della vostra galassia e compenetrano ogni vostra cellula andando in risonanza con i vari blocchi che ancora persistono su di voi ad ogni livello vibrazionale.

Questa intenza attività risulta per voi destabilizzante e lo è ancor di più per chi di voi è in un cammino consapevole di crescita e di riconoscimento di Sé.

Il vostro lavoro di integrazione dei vari aspetti umani si sta compiendo ai vari livelli di consapevolezza e gli ancoraggi a ciò che di umano persiste ancora in voi si vanno via via rompendo o assottigliandosi.

La vostra mente sta perdendo le sue certezze i suoi ancoraggi, è come un arrampicatore di montagna che via via gli si stanno rompendo le funi di ancoraggio e lui nel tentativo di non cadere si sprona nel cercare ogni soluzione per restare vivo.

Questa azione di auto salvataggio della mente fa si che la sua presenza sia sempre più invasiva e crescente.

IL tentativo di mantenere il controllo della vostra vita, visto come servizio, è l’azione che lei cerca di perpetuare nel tempo che se fosse l’unica cosa da fare.

Questa sua animosità e vivacità renderà difficoltose alcune vostre giornate e tanto saranno più difficoltose quanto gli ancoraggi da rompere saranno consolidati.

Siate sereni.

Questa è una fase della vostra vita a cui non potete rinunciare, è una tappa da affrontare e superare come fino ad oggi avete fatto.

Se ritenete queste difficoltà insuperabili o ritenete di aver fatto dei passi indietro sul vostro cammino siete in errore.

Avete le difficoltà maggiori quando avete la forza per superarle e quindi quale momento migliore se non quello che state vivendo per sradicare da voi le ultime cristallizzazioni della vostra vita umana che ancora vi impediscono di vibrare come Anima pura.

Quindi il lavoro che vi si propone in aiuto al superamento del vostro stato di difficoltà e di saturazione mentale in cui a volte sarete ingabbiati senza apparente via d’uscita, può essere un esercizio di questo tipo:

 

Inspirate, inspirate lentamente e concentrate la vostra attenzione sul Chakra del cuore…

Da qui fate entrare un raggio di luce dorata che risale attraverso la colonna fino alla base del cranio e qui inizia ad espandersi in ogni angolo, in ogni cellula. Portando rilassamento, quiete e serenità.

Questo è lo stato a cui dovete tendere e raggiungere.

Riempite la vostra testa con questa luce dorate e svolgete questa semplice meditazione con un respiro calmo e profondo meglio se di diaframma.

Questo esercizio da ripetere in ogni momento che ne sentirete la necessità vi porterà ad avere un alleggerimento mentale, meno pensieri, spesso brutti, meno tensioni.

Ora che sapete il perché del vostro stato e anche il come poterlo meglio affrontare e superare sappiate che la vostra mente sarà pienamente sotto il vostro controllo quando sarà totalmente sganciata e il vostro agire guidato dalla vostra Anima. Solo allora essa si muoverà a comando senza più la pretesa di gestire il vostro presente.

Allora sarete la pura espressione del vostro sentire e la vostra azione sarà un divenire senza sosta e senza riflessione.

Questa è la meta prossima di molti di voi.

Un abbraccio di Luce

Metatron Arcangelo

About illuminaz