SGF

Sistema di Guarigione con l’uso delle Frequenze.

SGF

 

 

 

 

 

 

 

Di base il corpo umano a livello cellulare risuona  ed è stimolato dalle frequenze energetiche e gli studi di Masaru Emoto su come le diverse frequenze possano stimolare e modificare lo stato di una cellula (essendo essa per oltre il 70% composta da acqua), ne sono un chiaro esempio.

In questo nostro contesto le frequenze di utilizzo sono interconnesse con le frequenze di 13 chakra fondamentali che sono i 7 principali + i 6 superiori.

L’indice di figura si compone di 13 livelli e rappresenta il grado di cristallizzazione dei blocchi energetici che causano i vari stati di malessere/malattia fisica.

L’indice 7 è lo spartiacque tra l’area critica e l’area di instabilità emozionale.
L’indice 13 è quello del normale stato di salute mentre l’indice inferiore a 1 è quello della morte cellulare.

All’interno di IIP1 verrà insegnato questo metodo di guarigione che è molto forte dal punti di vista fisico per chi lo riceve come trattamento. Infatti nei primi trattamenti effettuati il primo giorno in modo particolare (trattamento su persone con indice 4), verso la fine e al termine del trattamento si sono verificati mal di testa e nausea che poi nel giro 15-20 minuti si nono ridimensionate per poi sparire.

Il secondo e terzo giorno lo stato di malessere a fine trattamento è stato più lieve e poi il malessere è totalmente sparito fornendo un livello di benessere crescente .

Questa situazione è normale in quanto andando a destabilizzare blocchi energetici cristallizzati, anche da anni, è normale che vi sia poi una stato di malessere dovuto al disancoraggio dei blocchi stessi. Ovviamente il normale andamento rispecchia quello descritto. Ad ogni trattamento il malessere diminuisce a favore di un benessere sempre crescente. Questo porta al cambiamento dello stato di salute.

Ricordate che nessuno strumento o tecnica di guarigione può garantire il sanamento del corpo fisico anche se questo può avvenire. Tutti rimane in linea con l’esperienza che la persona necessita di compiere anche se indubbiamente si può vivere la stessa esperienza in differenti modalità.

Qui si spiega quale sia la modalità con cui si possa compiere le proprie esperienze ed è quella con la maggior armonia con la propria Anima.

Durante IIP2 si spiegherà il funzionamento avanzato del Sistema di Guarigione con le Frequenze.

 

 

 

About the Author